Etoro: la nostra guida per l’ utilizzo di questo broker

Etoro, è una delle piattaforme di trading online più utilizzate al mondo, attualmente, questa rappresenta Infatti il leader mondiale per quanto riguarda le operazioni effettuate nel mercato del forex. Questa piattaforma permette di andare a utilizzare dei buonissimi strumenti e offre dei servizi unici, oltre a tutto questo sono da notare le regolamentazioni da parte della Consob in Italia e dalla CFC a cipro, quest’ultima regolamentazione in particolare permette ai Toro di operare con una certa sicurezza in tutta europa. Il servizio che viene offerto da questo Broker e si basa su un rapporto tra piattaforma e Trader e semplicità, in particolare nelle operazioni che vengono effettuate con questa piattaforma gli investitori vengono aiutati in tutte le operazioni che effettuano sul mercato, a partire appunto da l’iscrizione. A proposito dell’iscrizione ad acidare il fatto che per riuscire ad attivare eToro non ci sono costi di commissione, per questo motivo non sia bisogno di pagare alcuna somma per cominciare a operare utilizzando questo broker.

I lati positivi delle sue piattaforme

Parliamo ora delle piattaforme offerte da eToro, In particolare possiamo dire che eToro offre, due piattaforme differenti tra di loro, la prima piattaforma. Può essere utilizzata dal, Web e per questo motivo non bisogna scaricare alcuna applicazione per avviare questo programma, questa piattaforma utilizzata dal web ha l’obiettivo di rendere tutto immediato e semplice fin da subito risultato a te. Infatti anche i principianti, la piattaforma. Inoltre è presente nella lingua italiana inglese presenta un’interfaccia, Chiara e semplice. La seconda piattaforma, invece è la piattaforma mobile che può essere scaricata su dispositivi che montano sistemi operativi Android e ios, attraverso questi a possibile accedere al proprio account e cominciare a fare Trading. Controllando le proprie posizioni e i relativi parametri. Queste piattaforme. Inoltre, offro. Dei grafici Aggiornati in tempo reale non chiede le analisi sullo storico dei vari titoli su cui si può investire. quindi in sostanza possiamo dire che l’offerta delle piattaforme di etoro è molto buona e Le piattaforme offerte, sono molto utili è davvero interessanti, come è possibile leggere a questo sito.

Il social trading: cos’è e come funziona

Un’altra offerta molto importante di etoro è il social trading, Ossia una funzione che permette ai Trader che utilizzano eToro di andare a spiare quelle che sono le mosse effettuate dai migliori Trader che vengono selezionati dalla stessa piattaforma andando quindi a segnalare le mosse che vengono effettuate al cliente. Il social Trading è quindi un nuovo modo di fare Trading che dà la possibilità agli utenti di andare a collegarsi virtualmente con altri Trader in modo da creare una sorta di social network. Itrader vengono selezionati dalla stessa piattaforma fra i cosiddetti Popular investor, sia gli investitori che hanno avuto più successo al momento in cui viene utilizzata la piattaforma. inoltre il social Trading, ovviamente Duna una parte degli investimenti a coloro da cui. Si è copiato le mosse che vengono effettuate come una sorta di diritto d’autore. Il social Trading di etoro. Inoltre è molto differente da quello che era il Copy trading, Infatti il primo mette in mostra molto più chiaramente quelle che sono le mosse che vengono effettuate dagli investitori che si sta copiando, mentre quello che era il Copy Trading andava solamente a segnalare ai trader quelle che erano le mosse effettuate. Questa piattaforma risulta essere molto utile perché dalla possibilità ognuno di andare a ricaricare le mosse di azionisti professionisti aggiornate in tempo reale e partecipando attivamente alle Che riguardano la compravendita dei titoli e il guadagno dovuto alle stesse.

Grazie a loro è anche possibile andare ad accedere ad un account demo, tramite questo è possibile fare pratica sugli investimenti online, grazie ad un apposito conto demo che è gratuitamente attivabile e può essere utilizzato per un numero illimitato di volte, sono $10000 il denaro virtuale che viene messo a disposizione dei trader, questo può appunto come già detto essere investito senza alcun limite, e inoltre permette di andare ad imparare. Quali sono le principali strategie principianti ed ha Inoltre la possibilità di investire senza il rischio di perdere i soldi reali, per questo motivo, possiamo dire che dal punto di vista della formazione eToro fa davvero un ottimo lavoro fornendo anche un servizio clienti davvero ottimo.

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *